Erbe aromatiche e spezie giungono nello stabilimento di Gradisca d’Isonzo da tutto il mondo, dal Madagascar allo Sri Lanka, dall’India alla Nuova Guinea, dalla Cina al Brasile, fino all’Europa Orientale e ai Balcani.
La filiera
LA SELEZIONE DELLA QUALITÀ
PARTE DAL CAMPO
CONTROLLO E PULIZIA
DELLA MATERIA PRIMA
DA TUTTO IL MONDO
TRASPORTO VIA MARE
ANALISI PRATICHE
ARRIVO IN AZIENDA
LAVORAZIONE
DELLE MATERIE PRIME
GESTIONE INTEGRATA
ALL’AVANGUARDIA
DAL MAGAZZINO
ALLA CONFEZIONE
CONSEGNA
Nello svolgimento della propria attività, Bauer s’ispira da sempre a modelli di comportamento volti alla massima trasparenza dell’agire ed al rispetto di norme, leggi e regolamenti, per il miglioramento continuo dei processi e delle procedure. Bauer ha provveduto alla codifica dei principi comportamentali che hanno da sempre contraddistinto la sua politica adottando il Codice Etico e di Comportamento e il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001, nominando l’Organismo di Vigilanza. Nel contempo Bauer ha certificato i propri Sistemi di Gestione Integrata ISO 9001, ISO 45001 e ISO 14001 e ha conseguito la certificazione SA 8000, adottando le relative Politiche.
Attraverso i nostri professionisti o delegati, noi di Bauer eseguiamo personalmente la selezione dei piccoli e grandi agricoltori, delle cooperative e degli esportatori internazionali.
In loco, facciamo la verifica dei raccolti, delle colture, dei metodi di conservazione e delle proprietà delle materie prime che acquistiamo. Istruiamo i nostri fornitori affinché mantengano alti gli standard di qualità dei prodotti e ci garantiscano massima sicurezza e omogeneità della fornitura.
Una volta giunta nei nostri 8000 mq di stabilimento a Gradisca d’Isonzo, la materia prima viene sottoposta a quarantena, scrupolosamente campionata e subisce accurate analisi di laboratorio.
Bauer Srl
C.F./Part. IVA 01031380320
Via dell’Industria, 2
34072 Gradisca d’Isonzo (Gorizia) ITALIA